Rivendita e noleggio HW |
Per la PMI è difficile orientarsi nell' evoluzione informatica e si corre spesso il rischio di scegliere sistemi insufficienti o addirittura eccedenti le singole esigenze. Fabio Fusili Soluzioni Infomatiche mette a disposizione sistemisti e responsabili risorse informatiche, in grado di suggerire al cliente le soluzioni adatte e personalizzate al fine di evitare infelici investimenti: dalla fornitura all'installazione, dalla consulenza tecnica alla formazione per massimizzare i risultati con il minimo investimento. L'assemblamento dei computer da noi forniti avviene attraverso la scelta di componentistica di qualità e una serie di studi e valutazioni pratiche per garantirne la massima affidabilità e compatibilità dei componenti
Fabio Fusili Soluzioni Informatiche offre la possibilità di acquisto e noleggi a lungo e breve termine. In particolare con la formula noleggio a lungo termine potrete rinnovare la dotazione hardware, centralini telefonici, fotocopiatrici e fax della vostra azienda con piccole rate mensili, senza accollarsi la gestione e lo smaltimento dei cespiti. Allo scadere del noleggio avrete facoltà di riscattare la fornitura o continuare ad usufruire del servizio garantendovi la sostituzione di tutte le macchine a conseguire la migliore efficienza aziendale.
Se il Cliente acquista direttamente i beni - Il Cliente deve eseguire il piano di ammortamento previsto per i beni strumentali per la totalità della fattura emessa e deve inserire il bene nei cespiti aziendali (costi). - Il Cliente è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni; si tutela tramite contratto di assistenza tecnica a pagamento.
Se il Cliente acquisisce i beni tramite contratto di Leasing - Il Cliente deve portare in ammortamento solo l’anticipo e non deve inserire niente nei cespiti aziendali ( il bene è di proprietà della società di noleggio). - Il Cliente, comunque, è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni; si tutela tramite contratto di assistenza tecnica a pagamento.
Se il Cliente acquisisce i beni tramite un contratto di noleggio - Il Cliente non deve portare in ammortamento assolutamente nulla e non deve inserire niente nei cespiti aziendali ( il bene è di proprietà della società di noleggio). - Il Cliente può portare in deduzione tutti i canoni ( IVA inclusa) compreso il primo. - Il Cliente non è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni poiché nei canoni di noleggio è inclusa anche l’assistenza tecnica e i materiali di consumo.
|